Benvenuti al PPEU-Wiki.

Questo wiki è destinato a plasmare l'idea di un Partito Europeo dei Pirati. Si tratta di una piattaforma comune per i PP in Europa, anche se a causa del panorama politico c'è una naturale attenzione verso i paesi dell'UE e dell'EFTA.

Il blog vi terrà informati sulle novità in merito alle questioni relative al PPEU.

Il processo di negoziazione per la fondazione del Partito Pirata Europeo è stato dichiarato completo alla Conferenza di Varsavia

Il Manifesto del PPEU

Il gruppo di lavoro sul programma si occupa di prendere i programmi di tutti i Partiti partecipanti come input e compila un elenco di parti comuni ed in conflitto da prendere in considerazione per un la definizione di programma Europeo comune.

Il gruppo di lavoro sugli statuti produce le norme ed altri documenti di alto livello, necessari per la creazione di un partito Europeo riconosciuto dall'UE.

Entrambi i gruppi si incontrano due volte alla settimana in mumble. Troverete i dettagli specifici all'interno delle pagine di amministrazione dei gruppi di lavoro o nel calendario.

Questa è una panoramica sui relativi working pads.


PPs nell'EU e nei Paesi dell'EFTA

 


Questa votazione ci ha spinti ad usare l'acronimo PPEU. European Pirates (Pirati Europei) è il nome esteso preferito. E' possibile utilizzare un ulteriore nome esteso (ad esempio European Pirate Party o Pirate Party Europe) come denominazione formale per giustificare l'acronimo.

La nostra prossima pietra miliare sarà una conferenza di fondazione ufficiale a Bruxelles nel marzo 2014 dove saranno eletti i Consiglieri del PPEU e il Partito finalmente prenderà vita.

/var/www/ppeu.net/web/wiki/data/pages/it/start.txt · Last modified: 2013/10/01 08:34 by yanfry
Recent changes RSS feed Creative Commons License Donate Minima Template by Wikidesign Driven by DokuWiki